0
Preferiti
Carrello

Resi

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

L'utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a www.mybeautyself.it tramite email all'indirizzo info@mybeautyself.it oppure contattare il numero +393342469561

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa.

La merce dovrà essere restituita presso il seguente indirizzo: Via Filippo Turati, 227 - 80040 Poggiomarino (NA)

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 7 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del l'acquirente di aver rispedito i beni.

Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di www.mybeautyself.it sono inclusi nelle categorie dell'art. 59 del D.Lgs 206/2005 come:

  1. la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e’ legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non e’ in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
  2. la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (come confezioni regalo ecc.);
  3. la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  4. la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (come cosmetici a contatto diretto con il corpo ecc.);
  5. la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;

Reclami

L'utente può avviare un reclamo se il prodotto dovesse arrivare non conforme a l'ordine (come per esempio un prodotto diverso da quello ordinato), o "difettoso"

I prodotti saranno considerati difettosi, in particolare, quando non presentino le proprietà abituali o le caratteristiche indicate nella presentazione, non servano allo scopo previsto, non siano conformi ai requisiti normativi o non siano state consegnate nella quantità concordata. Si osservi che una maggiore sensibilità o una reazione allergica ai prodotti consegnati non possono essere di per sé ritenute un difetto degli stessi. Analogamente, non costituiscono difetti eventuali imperfezioni negli omaggi e altre prestazioni che forniamo a titolo gratuito e in aggiunta all’ordine. Le immagini dei prodotti pubblicate sul nostro sito hanno la sola funzione di illustrare il prodotto e non costituiscono una raffigurazione vincolante delle sue proprietà (ad esempio, la confezione potrebbe differire a causa di una modifica apportata dal produttore).

Qualora un reclamo fosse giustificato, sosterremo le spese correlate alla restituzione dei prodotti.